GARC si propone come General Contractor nell’espletamento di tutte le pratiche per ottenere i finanziamenti e agevolazioni fiscali legati al mondo dell’edilizia ed efficientamento energetico.
L’obiettivo di GARC è quello di ottimizzare tutti i processi di costruzione, gestendo anche le imprese e i professionisti coinvolti nell’intero processo, offrendo al cliente una soluzione “chiavi in mano”.
GARC opera sul mercato da molti anni e ha maturato un alto grado di esperienza e professionalità.
Vogliamo assicurare al cliente la piena affidabilità e sicurezza nell’esecuzione dei lavori trovando sempre la soluzione più adatta a tutte le sue esigenze.
GARC si occupa di studiare insieme al cliente un nuovo progetto redigendo un vero e proprio studio di fattibilità.
Gestiamo gli accordi con i fornitori delle materie prime o di aziende specializzate nell’esecuzione di lavori di costruzione, ristrutturazione, impiantistica e di tutti i servizi necessari per rispettare e eseguire il progetto.
GARC si avvale della collaborazione di manager, consulenti e professionisti.
Grazie alla professionalità degli esperti del settore che lavorano con noi, riusciranno ad individuare le maggiori criticità durante l’esecuzione dei lavori e grazie alla loro specifica competenza siamo in grado di trovare la soluzione migliore in tempi rapidi.
GARC svolge una analisi attenta dei costi e propone al cliente un budget complessivo per i lavori da eseguire attraverso una appropriata pianificazione finanziaria del proprio investimento.
GARC è coinvolto dalla committenza nell’espletamento di tutte le pratiche burocratiche amministrative legate all’ottenimento dei titoli abilitativi oggetto del nuovo progetto, nonché a predisporre tutta la documentazione idonea all’ottenimento del collaudo finale, sia a livello strutturale che impiantistico.